buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Aeroitalia inaugura la tratta aerea Perugia – Bergamo

Questa mattina Aeroitalia ha inaugurato la nuova rotta aerea PerugiaBergamo presso l’Aeroporto Internazionale di Perugia S. Francesco d’ Assisi. L’evento ha visto il taglio del nastro in un’atmosfera carica di aspettative ed entusiasmo. Dopo il taglio del nastro, una delegazione della Regione è partita verso l’Aeroporto Milano Bergamo, segnando l’inizio del nuovo collegamento.

Gaetano Intrieri, AD di Aeroitalia, dichiara “Sono lieto di inaugurare oggi la prima delle tre rotte che partiranno dall’aeroporto di Perugia per la Summer24. Con l’introduzione di nuove rotte, Aeroitalia consolida ulteriormente la sua espansione in Italia, assicurando viaggi più accessibili e sostenibili. Queste nuove destinazioni non solo rafforzano la connettività tra regioni chiave, favorendo la concorrenza sul mercato, ma offrono anche ai viaggiatori diverse opzioni di viaggio. L’apertura di questi nuovi collegamenti aerei tra Perugia e Bergamo stimola l’economia locale, sia direttamente con Aeroitalia che nel più ampio settore del turismo.”

Aeroitalia ringrazia tutti i partner e gli stakeholders che hanno reso possibile l’implementazione di questi nuovi collegamenti.

Antonello Marcucci, Presidente dell’aeroporto dell’Umbria, e Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’aeroporto dell’Umbria, hanno commentato: “Con i nuovi collegamenti Aeroitalia tra Perugia e Bergamo inauguriamo la stagione più ricca di connessioni per il nostro aeroporto. Siamo felici che la compagnia Aeroitalia abbia deciso di investire sull’Umbria, aumentando il network di destinazioni ed in particolare fornendo collegamenti con Lombardia, Sardegna, Calabria e Sicilia. Come aeroporto stiamo investendo costantemente per rendere l’infrastruttura adeguata ai crescenti volumi di traffico, ed è per questo che negli ultimi mesi abbiamo implementato una serie di servizi e migliorie, tra le quali un nuovo e migliorato servizio di connessione wi-fi gratuita ed illimitata, nuove aree di parcheggio, due nuovi gate di imbarco, nuova segnaletica interna ed esterna, nuovi esercizi commerciali, oltre al rinnovamento dei mezzi in area operativa e al raddoppio del sistema di riconsegna bagagli”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*