I ragazzi dell’Interact Terni Amelia Narni coordinati da Elisabetta Roviglioni in qualità di referente Rotary, hanno donato giochi e indumenti alla parrocchia di San Zenone.
“In qualità di coordinatore dell’Interact Terni Amelia Narni -spiega Elisabetta Roviglioni – ringrazio le amiche Innerine ed i Club Rotary Amelia Narni e Rotary Terni che si sono spesi per aiutare e sostenere questi meravigliosi ragazzi. L’Interact Club Terni Amelia Narni ha fatto veramente un gesto bellissimo donando giochi ed indumenti usati alla parrocchia di San Zenone. È stato molto apprezzata la cura con cui i doni sono stati incartati a festa, aggiungendo anche delle cioccolate.
È stato importante per poter regalare un sorriso ed una sorpresa inaspettata. Il parroco, oltre a ringraziare per il gesto, ringrazia le vostre famiglie per i valori che vi trasmettono nel farvi fare queste cose così importanti e ha particolarmente apprezzato il fatto che voi ragazzi non vi siete fermati neanche in un momento così difficile”.
Foto: TerniLife ©