buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Incidente tra due mezzi pesanti a Orte: bloccata l’A1 tra Terni e Viterbo

I Vigili del fuoco di Orvieto congiuntamente ai colleghi del Comando di Viterbo da poco prima delle 8 di questa mattina, martedì 1 dicembre, stanno intervenendo sulla A1 al km 489+600 direzione sud, per un incidente tra due mezzi pesanti di cui uno alimentato a Gnl (Gas Naturale Liquido- Metano a – 162 gradi).

Sul posto è presente il funzionario di servizio dalla centrale di Terni e sta intervenendo il nucleo regionale Nbcr proveniente da Perugia per le operazioni di messa in sicurezza dei serbatoi.

“Sulla A1 Milano-Napoli tra Orvieto ed Orte – si legge in una nota di Autostrade per l’Italia – verso Roma si è resa necessaria la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto al km 489 nel quale sono coinvolti 2 mezzi pesanti. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 8 km di coda. Chi è diretto a Roma deve uscire obbligatoriamente ad Orvieto, dove si è formata una coda di 4 km. Consigliamo a tutti i mezzi pesanti e per le lunghe percorrenze di uscire a Valdichiana prendere il raccordo Siena-Bettolle in direzione di Perugia poi la E45 con rientro in autostrada ad Orte. Ai veicoli leggeri dopo l’uscita ad Orvieto consigliamo di percorrere la SP71 verso Montefiascone, poi la Cassia in direzione di Viterbo e la superstrada Viterbo-Orte da cui si può rientrare in autostrada ad Orte. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia stradale ed i mezzi di soccorso sanitari e meccanici”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email