buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Lega Terni: “Salute bene comune e imprescindibile, fondamentale l’apporto della Fondazione Carit”

“Il nostro convinto plauso e la nostra gratitudine vanno a tutti i membri della Fondazione Carit di Terni, al suo consiglio di amministrazione e al suo presidente, Luigi Carlini, che anche in questa occasione hanno dimostrato una sensibilità non comune, non facendo mancare il loro apporto fondamentale e non affatto scontato, alla comunità ternana”. Così la nota del gruppo consiliare della Lega, al Comune di Terni.

“La fondazione bancaria – aggiungono i leghisti- dopo i quasi due milioni di euro erogati per far fronte all’emergenza in primavera, metterà infatti a disposizione dell’Azienda ospedaliera Santa Maria, altri 1,2 milioni di euro, per realizzare un’area di terapia intensiva di 18 posti letto e per l’acquisto di strumentazioni, macchinari ed attrezzature indispensabili ai reparti di degenza Covid. Diamo il nostro convinto appoggio a chi investe sul territorio, non soltanto a carattere culturale, ma, come in questo caso, a chi dimostra vicinanza in una situazione difficile, tutelando e ponendo il focus sul valore della salute, bene comune fondamentale ed imprescindibile, che deve essere garantito sempre”.

“Appoggiamo e sosteniamo – concludono – le iniziative filantropiche che mostrano lungimiranza e progettualità volte a migliorare la vita dei cittadini ternani, in questo senso è fondamentale la sinergia con le istituzioni, al fine di coniugare interventi ed azioni che puntino al benessere della collettività”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email