Sabato alle 20.45 c’è la prima di campionato tra Rieti e Ternana allo Scopigno (arbitro Andrea Colombo di Como, assistenti Michele Somma di Castellammare di Stabia e Francesco D’Apice di Castellammare di Stabia). È attiva la prevendita per assistere a Rieti-Ternana di sabato 24 agosto alle ore 20.45 (stadio Centro d’Italia – Manlio Scopigno), esordio in campionato per i rossoverdi.
I tagliandi, circuito Etes, sono in vendita presso “New Sinfony” in Galleria del Corso n° 12 a Terni. Il costo unico del settore ospiti (Tribuna est- Terminillo-Galassini, 4.080 posti) sarà di 11,20 euro (inclusi i diritti di prevendita) mentre l’ingresso sarà gratutito per gli under 10 ed i diversamente abili (in questo caso è necessario inviare la richiesta tramite mail al Rieti Calcio all’indirizzo [email protected] nome, cognome, data di nascita e città di residenza dell’interessato e completata con la documentazione che ne accerti la disabilità. L’eventuale accompagnatore dovrà indicare nella stessa mail nome, cognome, data di nascita e città di residenza; il suo biglietto d’ingresso costerà 1 euro). La prevendita, che online è già attiva al sito ETES, si concluderà alle ore 19.00 di venerdì 23 agosto.
A Rieti sono attesi 2000 tifosi ospiti, molti dei quali arriveranno allo Scopigno con lo scooter. Stasera, intanto, a Terni la presentazione della squadra.
Foto: RietiLife ©