Ci sarà anche il volo Perugia – Malta tra i collegamenti garantiti da Ryanair per l’inverno 2019/2020.
L’annuncio del mantenimento della rotta è arrivato a seguito degli ottimi risultati conseguiti durante la stagione estiva, che ad oggi registrano un riempimento di circa 87%, con una media oltre 165 passeggeri a volo.
Il collegamento Perugia – Malta continuerà ad essere operato dal Boing 737 – 800 con due frequenze settimanali, per agevolare un breve soggiorno oppure una intera settimana di vacanza o lavoro. La nuova rotta permetterà ancora una volta di poter offrire un servizio volto a sviluppare sia traffico incoming, molto prezioso e su cui punta l’intero territorio, sia traffico locale verso l’isola.
Malta, Londra e Catania diventano pertanto le destinazioni operate durante tutto l’anno da Ryanair all’Aeroporto di Perugia, alle quali si aggiunge quella di Bruxelles durante il periodo estivo. La SASE SpA, esprimendo grande soddisfazione, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di questa decisione in quanto questa conferma ci permette di affermare il buon rapporto con Ryanair e l’interesse della compagnia per il nostro scalo, che risulta sempre più essere strategico per i collegamenti da e per città Europee verso il centro Italia”. I biglietti di viaggio sono già disponibili su www.ryanair.com. L’inverno dello scalo di Perugia sembra essere pieno di grandi sorprese.
Foto: TerniLife ©