Non finisce di stupire la Futsal Ternana che al PalaDiVittorio ha battuto, nella penultima giornata del campionato, la Futsal Orte con il punteggio di 5-0. Continua, quindi, l’imbattibilità della formazione di Pellegrini che ha confermato l’indiscussa superiorità sia tecnica che fisica guadagnando altri tre punti di vantaggio in classifica sulla seconda, San Giovenale, distanziata di 16 punti.
Federico Pellegrini contro la Futsal Orte ha schierato tutti gli elementi a disposizione tranne Introppico, infortunato, e la novità della serata è stata quella di aver visto in campo solo per pochi minuti il capitano, Simone Capotosti, in non perfette condizioni fisiche.
Questo il quintetto iniziale schierato dal tecnico rossoverde: Galletti, Costantini, Picotti, Bruschi, Persichetti. Il primo tempo si è chiuso sul 3-0 con i gol di Costantini, Picotti, Bruschi, mentre nella ripresa sono andati in rete Tenca ed ancora Picotti. La Futsal Ternana chiuderà la stagione agonistica sabato prossimo a Chiusi contro l’Eden Park Horse Village. Prossimamente la società rossoverde presenterà i propri programmi tra cui c’è anche la costituzione di un settore giovanile.
LE FORMAZIONI
FUTSAL TERNANA: Galletti, Costantini, Picotti, Bruschi, Persichetti, Capotosti, Bonelli, Introppico, Gubbiotti, Tenca, Piantoni, Bartolini. All. Pellegrini
FUTSAL ORTE: Rita, Carrino, Ragugini, Antonini, Castellani, Camilli, Claudiani, Zurri, Ruocco.
Foto: RietiLife ©