È prevista per il 1° Aprile la presentazione ufficiale del collegamento Perugia – Malta presso l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria. La SASE SpA darà il benvenuto ai rappresentanti dell’Ente del Turismo di Malta che faranno conoscere agli operatori delle agenzie viaggio questa bellissima isola situata al centro del Mediterraneo, con numerosi punti di interesse storico dichiarati Patrimonio dell’Umanità.
Con il primo volo inaugurale previsto per lunedì 1° Aprile alle 15.25 si dà il via alla Summer 2019. I nuovi collegamenti Perugia – Malta programmati fino alla fine di Ottobre, saranno operati con due frequenze settimanali, con partenze ogni lunedì e venerdì, per agevolare un breve soggiorno oppure una intera settimana di vacanza o lavoro. La nuova rotta permetterà ancora una volta di poter offrire un servizio volto a sviluppare sia traffico incoming, molto prezioso e su cui punta l’intero territorio, sia traffico locale verso l’isola di Malta.
I voli di linea settimanali durante la stagione estive saranno quindi 32 raddoppiando rispetto a quelli previsti nella stagione invernale e due in più rispetto a quella estiva del 2018. Si confermano inoltre le 5 destinazioni previste e collegate con l’Aeroporto Internazionale Umbria Perugia durante la stagione estiva 2019.
Foto: TerniLife ©