Continua la serie positiva dell’Asd Ternana Futsal che ieri sera, venerdì, al Paladivittorio ha battuto quella che è stata la squadra che l’ha impensierita di più nel girone di andata, l’Alfina Fabrizio Lupi.
La formazione rossoverde, nonostante la promozione conseguita con 4 giornate di anticipo, non ha mollato, non ha perso le motivazioni e continua nel suo incredibile entusiasmante cammino.
Ieri sera ha vinto con un eloquente 4-1; in vantaggio i rossoverdi con Picotti ma gli ospiti riuscivano a pareggiare con Chiucchiurlotto. Prima della fine del primo tempo, poi, era Introppico, il capocannoniere del campionato, a siglare il 2-1. Nella ripresa i rossoverdi allungavano ancora con Introppico e con Gubbiotti che metteva a segno la rete del 4-1 definitivo.
Pellegrini ha schierato tutti gli elementi della rosa partendo con il quintetto formato da Canestrini, Capotosti, Costantini, Persichetti e Picotti. “Sono soddisfatto della prestazione della squadra- ha affermato Federico Pellegrini – che non ha perso la concentrazione nonostante abbia centrato l’obiettivo della promozione. I ragazzi ci tenevano a vendicare l’ongiusto pari dell’andata e hanno dimostrato una superiorità tecnica indiscutibile. Tutto ciò fa loro onore e dimostra la serietà di un gruppo che non ha tradito le mie aspettative e quelle della società. A questo punto dobbiamo puntare-ha affermato in chiusura il tecnico rossoverde- a mantenere l’imbattibilità. Dopo la Coppa Umbra e la vittoria del campionato sarebbe un altro fiore all’occhiello di una fantastica stagione”.
Foto: TF ©