buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Ferretti ok contro Cannara, ora testa al Perugia

Se non è un record, ci si va molto vicini, perché riuscire a non concedere neanche un punto in un quarto intero, non sono cose che capitano tutti i giorni. Ed è grazie a questa grandissima difesa, che la Ferretti porta a casa il 54-50 contro Cannara.
“Una vittoria sofferta e gara vinta solo nell’ultimo parziale, quando con un 12-0 di break spegniamo le possibilità dei locali che hanno condotto per 38’. Il canestro del vantaggio (52-50) lo firma un positivissimo Adeosun, che è uno dei grandi protagonisti della difesa dell’ultimo quarto e quel canestro è il giusto premio per un ragazzo che migliora di giorno in giorno. A chiudere i conti ci pensano Parretta e Finetti con 1/2 di entrambi ai tiri liberi, che consente al team del presidente Picchiarati di portare a casa due punti importanti perché ci portano a +4 sulle dirette inseguitrici. Prossima partita sabato prossimo alla cupola contro Pallacanestro Perugia” conclude il club.
IL TABELLINO
Virtus: Parretta 5, Scodellaro 3, Picchiarati 3, Finetti 8, Passari, Van Wijngaarden 8, Manuzzi, Adeosun 7, Arra 12, Pasquini, Pauselli 4.
Foto: FERRETTI ©
Print Friendly, PDF & Email