buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

L’ex Perugia Alessandro Calori guiderà la Ternana: manca solo l’ufficialità

(t.l.) La sconfitta con il Fano per 1-0, l’esonero di De Canio e un nuovo allenatore pronto a guidare le Fere. Fine settimana di fuoco per la Ternana. È vicinissimo l’accordo con Alessandro Calori, ex allenatore tra le altre di Samb, Trapani e Brescia ed ex giocatore di Udinese e Perugia.

GIÀ A TERNI DOMANI – Il 53enne di Arezzo è stato tra i primi nomi pronunciati ogni volta che De Canio è stato a rischio e ora che l’esonero è ufficiale, dopo il ko contro i marchigiani del Fano per un rigore procurato da Iannarilli r realizzato al 92esimo, l’allenatore è vicinissimo alla panchina rossoverde. Secondo le fonti Calori verrà annunciato tra stasera e domani mattina è già domani pomeriggio potrebbe guidare i primo allenamento della Ternana. In corsa con lui anche Camplone, Gallo e Gautieri, ma alla fine la.spunterà il toscano, che ha anche giocato nel Venezia.

IANNARILLI IN OSPEDALE – Nel frattempo si trova in ospedale il portiere Iannarilli. Il suo intervento scomposto su Scardina che ha procurato il rigore della vittoria per gli avversari, gli ha causato anche una frattura al setto nasale. Il giocatore si trova in questo momento all’ospedale Santa Maria di Terni per le cure e gli accertamenti del caso. Non è escluso che venga operato già questa sera.

Foto: dal web ©

Print Friendly, PDF & Email