Si sono conosciuti quest’estate sul set de “La Dottoressa Gio”, la nota serie tv con Barbara D’Urso: tra Christopher Lambert e l’attrice ternana Camilla Ferranti è scoccata subito la scintilla. E ora si parla già di nozze. L’attore statunitense naturalizzato francese, 61 anni, e la fidanzata 39enne saliranno all’altare il 25 maggio 2019. Si sposeranno nella Francia meridionale, ad Aix en Provence.
Secondo le indiscrezioni pubblicate dalla testata locale Terni in rete i testimoni dello sposo saranno due giganti di Hollywood: Robert De Niro e Al Pacino, oltre alla figlia 25enne Jasmine, avuta dalla collega Diane Lane. Christopher Lambert è diventato popolarissimo negli anni Ottanta con film come “Greystoke – La leggenda di Tarzan il signore delle scimmie” e “Highlander – L’ultimo immortale”.
Lambert è stato sposato già due volte; ha avuto anche una storia con Alba Parietti nel ’96 e una lunga relazione con Sophie Marceau dal 2007 al 2014. Camilla invece ha iniziato la sua carriera partecipando come tronista al programma tv Uomini e Donne durante la stagione 2006/2007. Poi per lei sono arrivate le fiction: ha recitato ne “Il Generale Dalla Chiesa”, “Incantesimo 10” e “Distretto di Polizia 10”, per citarne solo alcune. (da Deejay.it)
Foto: Instagram ©