Si e verificato nella tarda serata di ieri un incidente stradale a Vascigliano di Stroncone, fra Terni e Vascigliano, dove un autovettura, dopo aver sbandato, è finita contro un albero. Feriti due ragazzi di nazionalità indiana (di 24 e 18 anni) di cui uno, il 18enne, in gravi condizioni.
Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto i due giovani dalle lamiere e 118 che li ha trasportati al Santa Maria di Terni.
Seguono aggiornamenti
Ore 10,30 L’azienda ospedaliera comunica che “il 34enne ha riportato un politrauma ed è attualmente ricoverato con una prognosi di 30 giorni. Prognosi riservata invece per il 18enne, che ha un politrauma molto più grave ed è ancora in sala operatoria”.
“Inoltre – continua il Santa Maria -e stata sciolta llariserva sulla prognosi del ragazzo di 26 anni che quasi una settimana fa, domenica 14 ottobre, sulla strada 205 Amerina, era rimasto gravemente ferito in un incidente analogo a quello della notte scorsa: il giovane sta per lasciare la Rianimazione ed essere ricoverato in reparto”.
Foto: VV.FF Terni ©