Vittoria di Alessio Rossi che la scorsa domenica ha conquistato il titolo tricolore della maratona di pattinaggio a rotelle nella categoria Juniores.
Il giovanissimo atleta dell’Euro Sport Club ha dimostrato di essere il più forte sulla distanza dei 42 chilometri e 125 metri coperta sull’asfalto della pista dell’Autodromo di Magione.
“Voglio porgere le più sentite congratulazioni ad Alessio, uno dei giovani più interessanti di questa disciplina sportiva, che da anni è ai vertici del pattinaggio italiano – dichiara l’assessore allo Sport Elena Proietti – a nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutta la città. A livello individuale è davvero un gran momento per lo sport ternano.
La performance di questo atleta rappresenta una grandissima soddisfazione per lui e per tutto il movimento sportivo ternano ed umbro. Alessio, grazie alla costanza nell’impegno sportivo e la professionalità, è riuscito ad ottenere un successo che, ancora una volta, ha portato la nostra città sul podio più alto”.