buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Senza un nome il morto nell’incidente di ieri sera sull’A1: contattata l’ambasciata polacca

Un nuovo incidente ancora sull’Autosole: ieri sera intorno alle 20.40 si è verificato un altro scontro mortale dopo quello costato la vita a padre e figlio in mattinata. L’incidente è avvenuto al km 439 nord della A1, nel Ternano, e si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto 4 mezzi pesanti di cui 3 andati a fuoco. La causa è l’incolonnamento dovuto al restringimento della carreggiata che ha causato una carambola mortale.

Una persona è morta: è il conducente di un camion. Di lui non si conoscono le generalità ed è stata già contattata l’ambisciata polacca, visto che il mezzo arrivava dalla Polonia. Il deceduto conduceva il veicolo che ha urtato in velocità gli altri, incolonnati per il restringimento dovuto all’incidente della mattina (leggi).

L’A1 è stata riaperta ieri sera, prima in direzione sud e poi in nord. A nord il traffico passa all’interno dell’area di parcheggio Ritorto, per consentire ad Autostrade di ripristinare il tratto stradale. Gli altri conducenti sono stati medicati ma sono feriti lievemente.

Foto: VVFF ©

Print Friendly, PDF & Email