Il Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle di Narni interviene sui cattivi odori che si registrano a Narni centro. “Oramai è diverso tempo che arrivano segnalazioni da parte della cittadinanza riguardo cattivi odori avvertiti a Narni Centro” scrivono i pentastellati.
“Oltre al solito “puzzo chimico” anche persone che lamentavano un senso di “bruciore al naso” e “senso di nausea”, pertanto abbiamo immediatamente inviato tali segnalazioni ad ARPA ed al Comune di Narni, richiedendo anche una campionatura dell’aria per poter capire cosa ci stiamo respirando e soprattutto da cosa sia stata generata” continuano.
“La cosa che piu’ ci preoccupa è il silenzio degli organi competenti in merito al controllo e tutela della salute pubblica, primi tra tutti il Sindaco, massimo responsabile, pertanto abbiamo inviato un’interrogazione orale per avere al primo consiglio utile, spiegazioni relative a questi eventi, se necessario chiederemo anche un consiglio straordinario per poter far luce su questi eventi come già fatto in precedenza in occasioni similari” conclude M5S.
Foto: TerniLife ©