buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

De Luca o Latini? I ternani scelgono: si vota per il ballottaggio dalle 7 alle 23

Non è bastato il voto del 10 giugno. Oggi si torna alle urne a Terni per eleggere il nuovo sindaco. La tornata di due settimane fa ha mandato al faccia a faccia Thomas De Luca, del Movimento 5 Stelle e Leonardo Latini, sostenuto dalla coalizione del centrodestra.

Nel capoluogo umbro si sfideranno, dunque, il candidato lLatini, che il 10 giugno aveva ottenuto il 49,2 per cento dei consensi e il candidato del Movimento Cinque Stelle, Thomas De Luca, con il 25 per cento dei consensi. Terminata la campagna elettorale, parlano le urne: saranno aperte oggi dalle 7 alle 23. A seguire la notte più lunga per i candidati, con lo spoglio. Vince il candidato che avrà ottenuto il maggior numero di voti.

L’elettore deve presentarsi al seggio con un documento d’identità con foto, valido o anche scaduto purché consenta l’identificazione. L’altro documento fondamentale è la tessera elettorale. In caso di smarrimento, deterioramento o furto, oppure in caso di completamento degli spazi sulla tessera, è possibile richiedere il duplicato presentandosi di persona all’Ufficio elettorale del Comune, che resterà aperto per tutta la giornata del voto.

LA SCHEDA DEL BALLOTTAGGIO


Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email