buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Verde pubblico più bello con i ragazzi del centro accoglienza di Avigliano

E’ partito nei giorni scorsi il programma di sistemazione delle strade comunali. Il Comune ha già avviato i lavori di manutenzione sulle strade bianche di competenza dell’ente pubblico, mentre la prossima settimana inizieranno sulle strade asfaltate con interventi di ripristino basati sull’utilizzo e la stesa di asfalto a freddo.

Sulla Strada di San Quirico l’amministrazione eseguirà però un intervento con asfalto a caldo. Partita, già all’inizio di questa settimana, anche la manutenzione del verde con la collaborazione dei ragazzi del centro di accoglienza.

Le operazioni consistono soprattutto nel taglio dell’erba e nella cura del verde urbano, sia del capoluogo che delle frazioni. Prossimamente prenderà il via anche il taglio dell’erba lungo le strade con le macchine operatrici.

“E’ un lavoro importante che riguarda il decoro e la sicurezza”, spiega l’amministrazione, sottolineando che sia la giunta che gli uffici sono a disposizione per segnalazioni e valutazioni da parte dei cittadini.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email