“La proprietà della Ternana Calcio Femminile ssdarl – comunica l’amministratore unico Raffaele Basile – concluderà con il 30 giugno 2018 il proprio impegno in ambito sportivo. Essendo la proprietà conscia dell’importanza che la Ternana Calcio Femminile ha per i tifosi ternani e con l’intento di preservare il titolo sportivo in Serie A, difeso in questi anni sempre con la permanenza ai massimi livelli e con la partecipazione a sei finali, si rende disponibile a trattare la cessione a persona/e o gruppo che abbia le capacità economiche tali da garantire la permanenza nella massima serie nazionale almeno per due anni con gli stessi livelli e obiettivi della proprietà attuale”.
“Qualora entro il 30 aprile – continua Basile – non dovessero pervenire da persona/e o gruppo ternani manifestazione di interesse, saranno prese in considerazione eventuali offerte provenienti da altre piazze. Tale eventualità potrebbe comportare il trasferimento e il conseguente cambio di denominazione da parte della nuova proprietà”.
Le manifestazioni di interesse, accompagnate da idonea documentazione di solvibilità, dovranno pervenire allo Studio Legale Carignani.
Foto: (archivio) TerniLife ©