buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Verso Venezia-Ternana, De Canio: “Dobbiamo crescere in intensità. Penso a difesa a tre”

(f.p.) Prima della partenza dei rossoverdi per Venezia, mister De Canio ha fatto il punto in una conferenza.
“Devo ringraziare i ragazzi e prendere atto della situazione non ottimale – ha spiegato De Canio -. Le condizioni meteo impediscono la preparazione, il viaggio in pullman ci permetterà colloqui singoli e riflessioni sulla gara che andremo ad affrontare. Non so – continua – se lasciare i giocatori liberi di esprimersi come hanno fatto negli ultimi tempi invece di seguire i miei dettami calcistici, visto che non ho potuto incidere con lo svolgimento degli allenamenti.”
“Bisogna esprimersi e correggere in partita alcuni atteggiamenti. L’ipotetica organizzazione – dichiara il mister – vedrà una difesa a tre ma voglio riflettere per non confondere i miei giocatori. Non devono fraintendere che torniamo alle origini. Oggi – continua – dovevamo allenarci sia per la fase difensiva che per quella offensiva, è la linea che ho tracciato. Ne riparleremo dopo sabato. Dobbiamo crescere in intensità, ovviamente senza entrare nel merito del lavoro dei miei predecessori, ognuno ha i suoi metodi di allenamento”.
“Brevi, che è stato un mio giocatore al Genoa – conclude De Canio – mi affiancherà al posto di Borrello, che torna in Primavera. È solo una questione di conoscenza tra noi due”.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email