“Quello che sta avvenendo a Terni va oltre l’immaginabile. Da mesi sono in corso indagini della procura. Continuiamo ad assistere a immagini deplorevoli, quel via vai di macchine delle forze dell’ordine e lampeggianti blu sotto a Palazzo Spada”: così il senatore del M5S Stefano Lucidi su Facebook.
Per il parlamentare si tratta di “una vicenda esplosiva che viene snobbata dai media o che da questi viene trattata con i guanti, in una regione dove i dem regnano incontrastati e controllano tutti i gangli del sistema”.
“Oggi – sostiene il sen Lucidi – siamo arrivati al paradosso del sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo che esprime la sua solidarietà a Piacenti d’Ubaldi e Montalbano. Terni è una città ostaggio di un partito dove contiguità, connivenze e intrecci sono talmente stretti da essersi trasformati in una matassa inestricabile che gestisce tutto”.
“Adesso basta” sottolinea Lucidi. “Adesso si devono dimettere tutti – ha aggiunto – e ridare ai cittadini di Terni la possibilità di tornare al voto”. (Ansa)
Foto: TerniLife ©