buffetti
buffetti
cottorella
autoservice
tecno adsl
Italia Life

Di Girolamo: “Solidarietà a Vittorio Piacenti e Vincenzo Montalbano”

Dopo i fatti di ieri che hanno portato agli arresti domiciliari dell’assessore Vittorio Piacenti D’Ubaldi e dell’amministratore unico di Terni Reti Vincenzo Montalbano Caracci (LEGGI), il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo ha espresso la sua vicinanza ad entrambi.

“Nella serata di ieri – dichiara il sindaco Leopoldo Di Girolamo –  ho appreso dei provvedimenti cautelari che la magistratura ha ritenuto di adottare nei confronti dell’assessore Vittorio Piacenti D’Ubaldi e dell’amministratore unico di Terni Reti Vincenzo Montalbano Caracci. Voglio esprimere la mia profonda stima e la piena solidarietà, politica ed umana, ad entrambi.

Le mie parole sono indirizzate a loro. quanto in questi anni ho avuto modo di conoscerli  pronfondamente e di apprezzarli. In questi tre anni e mezzo di difficile governo della città, Vittorio è stato un collaboratore prezioso e fondamentale che ha svolto il suo delicato incarico con onestà, competenza, dedizione a servizio degli interessi pubblici.

In quanto a Vincenzo Montalbano, manager di levatura nazionale, si è messo a disposizione, gratuitamente, per condurre in porto il processo di risanamento delle partecipate, salvaguardando i lavoratori e qualificando i servizi.I risultati conseguiti stanno a dimostrare la validità del suo lavoro.

Li ringrazio profondamente e sono sicuro che si farà presto chiarezza e potranno dimostrare la loro correttezza”.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email