Anche in questo caso, come già avvenuto in tutti gli altri precedenti interventi, il Servizio idrico ha assunto ogni misura a tutela dei cittadini e delle attività economiche. Avvisi alla popolazione sono stati eseguiti attraverso la procedura ordinaria mentre per gli esercizi produttivi che utilizzano acqua sono stati fatti specifici avvisi porta a porta.
Potenziati infine anche i servizi di assistenza telefonica ed operativa cui poter ricorrere nel caso si verificassero intorbidamenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea e localizzata mancanza o carenza idrica dovuta al riavvio dei sistemi. “Sarà nostra cura, come già nelle altre precedenti opere eseguite in città – puntualizza il direttore generale – fare tutto ciò che è possibile per alleviare il disagio ai cittadini, di cui ci scusiamo in anticipo, considerando l’importanza dei lavori a vantaggio di tutta la comunità”.
Queste le vie interessate dall’intervento:
via Alfonsine (da incrocio via Marzabotto ad incrocio via degli Artigiani), via Marzabotto, via XX Settembre (da incrocio Strada Santa Filomena ad incrocio via Alfonsine) e zone limitrofe.