“L’arrivo di Hicham Moutaouakil è stato senza dubbio un grande acquisto – commenta il vice presidente orvietano Maurizio Bellagamba – un acquisto di esperienza e che sarà di importanza fondamentale per il prosieguo della stagione.
Hicham subito in campo, e grande vittoria per 6-2 nel derby col Montegabbione…
La partita non è stata bellissima da vedere, eccezion fatta le giocate di alcuni singoli, ottima sicuramente la sua prova, visto che ha messo lo zampino in cinque dei sei gol realizzati, in cui è giusto ricordare la tripletta di Simoncini, la doppietta di Nobu e il gol di Pirati. Ma sono stato soprattutto contento perché molti dei nostri giovani erano al Palazzetto a tifare”.
Proprio i giovani, sabato hanno fatto sfaceli…
“La nostra Juniores, guidata dal duo Cupello-Palmerini ha steso per 10-2 il Fontanelle Branca, mentre i Giovanissimi, allenati da Luca Fringuello, ha conquistato la seconda vittoria consecutiva imponendosi per 8-2 sul Clt”.
Ora uno sguardo alla prossima settimana…
“Martedì avremo il ritorno di Coppa Italia delle ragazze che affronteranno il Real Cannara, mentre giovedì toccherà agli Allievi andare a giocare a Foligno, mentre venerdì sera, la prima squadra sarà impegnata a Massa Martana”.