buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

“La passeggiata di San Martino”, domenica alle Gole del Nera

Si svolgerà domenica 12 novembre la prima edizione de “La Passeggiata di San Martino” nelle Gole del Nera organizzata dall’Asd Avis Narni, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di “Ludoteca e…dintorni” dell’Azienda Beata Lucia, associazione Sator, ArciRagazzi Narni e istituti scolastici.

In programma dalle 8 e 30 alle 12 e 30, la mattinata prevede una camminata, una corsa libera non competitiva e una passeggiata in bicicletta con percorsi che vanno da un minimo di 3 a un massimo di 10 km.

Tre le soste previste: alla sorgente di Santa Rosa, a quella del Lecinetto e al paese di Stifone che offriranno l’opportunità ai partecipanti, dicono gli organizzatori, di ammirare le diverse sorgenti che caratterizzano questa zona del territorio narnese e il caratteristico borgo sul fiume.

La passeggiata sarà inoltre documentata dai fotografi della Sator, mentre al traguardo fissato al Palavis “Ludoteca e…dintorni” e ArciRagazzi Narni organizzeranno attività di animazione. Previsto anche ristoro finale con bruschetta e castagne.

“Questa iniziativa – affermano gli organizzatori dell’Asd Avis – vuole anche far conoscere alle famiglie la nostra associazione e le attività che svolgiamo coniugandole con i sani valori aggregativi e sportivi che da 35 anni cerchiamo di diffondere sul territorio”.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email