Il presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, ha ricevuto la visita del nuovo comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Davide Rossi. L’incontro si è svolto nell’ufficio di presidenza e rientra fra le visite istituzionali del nuovo comandante dell’Arma di Terni che è stato salutato dal presidente Lattanzi in maniera molto positiva.
“Si è trattato di uno scambio conoscitivo – dice il presidente – che mi ha fatto particolarmente piacere. A nome mio e dell’amministrazione provinciale ho porto i saluti al nuovo comandante, sottolineando la stima e la vicinanza nei confronti dell’Arma dei carabinieri, così come di tutte le altre forze dell’ordine, e formulando i migliori auguri per un proficuo lavoro.
La collaborazione della Provincia di Terni non mancherà, convinti come siamo dell’importanza di creare e mantenere forti sinergie istituzionali per permettere alle forze dell’ordine di svolgere al meglio il loro compito e per aiutare la crescita complessiva del territorio e delle nostre realtà”.
Foto: Provincia Terni ©