Modalità per accedere ai possessori di tessere C.O.N.I. e F.I.G.C. in occasione del derby e per il proseguo del campionato.
La Società Ternana Calcio S.p.A. ha istituito un’area all’interno dello stadio Libero Liberati riservato ai possessori della tessera C.O.N.I. e F.I.G.C., per le partite interne di campionato. La richiesta di accredito, prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio in occasione delle partite della Ternana Calcio S.p.A.
ATTENZIONE: per motivazioni di sicurezza e accessibilità, i posti riservati ai tesserati sono disponibili in numero predeterminato e ad esaurimento; la tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all’ingresso allo stadio se non viene preventivamente richiesto l’accredito.
Procedura da seguire per richiedere l’accredito:
Per richiedere la disponibilità dell’accredito, basta inviare una mail al seguente indirizzo:[email protected] indicando i propri dati anagrafici ed allegando copia della tessera di appartenenza all’Associazione/Federazione in corso di validità, dove è visibile la vidimazione dell’Agenzia delle Entrate di Roma.
• La mail dovrà pervenire entro le ore 23:59 di mercoledì 21 Ottobre (per il derby), ed entro le 72 ore antecedenti l’evento in occasione delle altre partite.
• La conferma di accredito, verrà inviata via e-mail.
Ritiro dell’accredito:
Il giorno della partita, presentarsi al botteghino accrediti sito in prossimità dello stadio Libero Liberati muniti di:
• Documento di identità in corso di validità;
• Tessera IN ORIGINALE di appartenenza all’Associazione/Federazione in corso di validità, vidimata dall’Agenzia delle Entrate di Roma.
NOTE IMPORTANTI
• La Società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti, le richieste in eccesso saranno respinte.
• Il biglietto verrà consegnato a seguito della verifica della conferma di accredito e della validità della tessera. Il biglietto non verrà in alcun caso rilasciato, anche se la procedura di accreditamento è andata a buon fine, se risulteranno irregolarità o incongruenze nei controlli.
• Una volta ritirato il biglietto presentarsi all’ingresso indicato sul tagliando per accedere allo stadio (Ternana Calcio). Foto: (archivio) TerniLife ©