buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Torneo di calcetto multietnico per festeggiare l’indipendenza del Perù

Sin Fronteras celebra la festa dell’indipendenza del Perù: a San Valentino un torneo di calcetto multietnico e un pranzo tipico. L’appuntamento è per domenica 30 luglio, a partire dalle 10, nell’area degli impianti sportivi della basilica di San Valentino, a Terni.

Sarà la giornata in cui l’associazione culturale di latinoamericani Sin Fronteras, insieme al gruppo peruviano sportivo “Amici del deporte”  celebrerà la festa dell’indipendenza del Perù.

In programma un torneo di calcetto multietnico. Successivamente, nell’area degli impianti sportivi, messa a disposizione grazie alla disponibilità della parrocchia di San Valentino, ci sarà un pranzo a base di piatti tipici peruviani e, a seguire, una breve cerimonia, alla presenza delle autorità cittadine, per ricordare l’indipendenza del Perù.

“La commemorazione a Terni si svolge dal 2005, anno della nascita di Sin Fronteras – dice Manuel Cocalon, presidente dell’associazione –  ma quest’anno vede il coinvolgimento di un’altra associazione sportiva che collaborerà attivamente alla buona riuscita della giornata. Nello spirito della nostra associazione che, sin dalla sua costituzione, ha puntato tutto sull’integrazione, invitiamo i ternani a partecipare numerosi per condividere una giornata di festa che per noi ha un significato speciale”. Per informazioni: Manuel 3400555821, Valentino 3407844043

Foto: TerniLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email