buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Un aperitivo per gli amici a quattro zampe con la senatrice Cirinnà

La senatrice Monica Cirinnà a Terni, in occasione dell’aperitivo letterario a scopo benefico per gli amici a quattro zampe dei Rifugi: Donna Giuliana e Gattile di Terni

Cirinnà ha, infatti, scelto l’aperitivo letterario vegetariano, presso il Fat (Caos) di Terni, come occasione per presentare due suoi libri: ‘101 storie di gatti’ e ‘101 storie di cani’. Madrina d’eccezione dell’evento sarà Gabriella Carlucci.

L’evento si terrà il 20 luglio alle 19,30, in contemporanea all’apericena al costo di 12 euro. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto ai Rifugi per cani e gatti ‘Associazione Donna Giuliana’ e ‘Gattile di Terni’, per le cure e il mantenimento dei nostri amici a quattro zampe. Sosterrà l’iniziativa anche l’Associazione ‘E se domani’ di Terni.

La senatrice Cirinnà, ha iniziato a militare come volontaria nel movimento animalista subito dopo la laurea in giurisprudenza. Nei primi anni novanta ha partecipato alla nascita dell’Associazione gattofila ARCA (Associazione Romana Cura Animali) e si è impegnata nella battaglia per ottenere la legge che vieta la soppressione degli animali randagi. Eletta in Campidoglio, è stata la delegata alle politiche per i diritti degli animali, per le quali ha creato un apposito ufficio comunale nel 1994. E’ stata anche fautrice della legge a favore dei matrimoni civili.

Monica Cirinnà sarà disponibile presso il FAT per le interviste dei giornalisti, insieme a Gabriella Carlucci, prima dell’inizio della manifestazione, a partire dalle ore 18.30 e su prenotazione al numero: 338 1084124.

Foto: (archivio) Terni Life ©

LOCANDINA APERITIVO LETTERARIO

Print Friendly, PDF & Email