Moto, curve e amici sono gli ingredienti di Roadust, il primo evento dedicato agli amanti delle due ruote, nato da un’idea di “A Manetta Crew” di Terni ed AF Sport. Un incontro, in programma sabato 8 luglio, aperto a tutte le tipologie di moto, che strizza l’occhio alle Special e alle Cafe Racer. L’appuntamento è alle 10.30 in viale Dell’Annunziata e da lì partirà il giro che ha come meta il lago di Piediluco. Prima tappa un aperitivo in riva al lago che fa da preambolo al pranzo a base di cucina umbra a cura del “Loft 05”, con primi e carne annaffiati da buona birra. Nel pomeriggio un contest informale e musica ravviveranno la piazza dove concessionari, collezionisti, preparatori ed artigiani e semplici appassionati, esporranno i loro ferri.
Special guest sono gli amici del Moto Club Libero Liberati e Paolo Pileri di Terni che presentano il loro Motogiro d’Italia con la nuova categoria “Cafè racer”. Media Partner dell’evento è “Special Cafe Magazine” di Mr. Roberto Brodolini. Amici da Roma, Viterbo e Perugia parteciperanno al giro con le loro moto al fianco dei centauri ternani. La manifestazione è stata possibile grazie alla collaborazione e alla coorganizzazione con l’amministrazione comunale di Terni.
L’iscrizione al Roadust e al contest è gratuita. Per info contattare il 346-3202066 (Andrea) o il 3939341803 (Marco) oppure mandare una email a [email protected] o consultare pagina Facebook: www.facebook.com/Roadust/.
Foto: Roadust ©