buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Nuovo caso di stalking a Terni, maltratta e insegue l’ex compagna: arrestato 29enne

Secondo caso di stalking in pochi giorni a Terni (LEGGI). Anche in questo caso la segnalazione al 113 da parte della vittima è stata decisiva. Si tratta di un 29enne ternano che nel pomeriggio di ieri è stato arrestato dalla Squadra Mobile per violenza all’ex compagna.

La vittima, una ragazza di 34 anni, aveva deciso ieri mattina di interrompere il tormentato rapporto con l’uomo, denunciando alla Polizia le diverse aggressioni, sia fisiche che verbali, di cui si era reso protagonista. Tornata a casa, la donna, non appena l’ex ha iniziato a suonare con insistenza il citofono, ha allertato gli agenti immediatamente accorsi sul posto. Nel frattempo la vittima, assicuratasi che il ragazzo si fosse allontanato, è salita sulla sua auto per andare al lavoro.

Gli agenti, nel frattempo rimasti in contatto con la ragazza, hanno notato un giovane sospetto che, al passaggio della donna, ha iniziato a seguirla con la propria auto. Quest’ultimo, dopo averla raggiunta ed esser sceso dal mezzo nel tentativo di fermarla, è stato bloccato dagli agenti e condotto in Questura per gli adempimenti di rito.

Stamattina, al termine del giudizio direttissimo, il giudice Massimo Zanetti ha convalidato l’arresto ed adottato la misura cautelare degli arresti domicilari.

Foto: (archivio) Terni Life ©

Print Friendly, PDF & Email