Un altro grande successo il secondo Open Day del Calcio in rosa per la Ternana Calcio Femminile: oltre alle pre iscrizioni raccolte per la stagione futura tanti volti nuovi che si sono presentati per la squadra di calcio che parteciperà al Campionato di Serie C e al campionato Giovanissime Nazionali.
Proprio quest’ultima fascia di età è stata la più gettonata di fronte a tanti genitori che hanno assistito agli esercizi e alle partitelle a tema, divise su due campi, per visionare la quarantina di ragazze accorse al campo di Via Piemonte. Sotto gli occhi di mister Fogliani e mister Presto, uno per il calcio e l’altra per il calcio a 5, le neo Ferelle hanno mostrato quanto di buono il territorio può fare con un progetto importante in rosa sempre più ad alto respiro. Le categorie previste per la formazione di ben cinque squadre tra serie regionali, nazionali e interegionali hanno avuto un buon afflusso che sicuramente andrà a rinforzare le iscritte della stagione in corso.
Questo venerdì si replicherà sempre con un occhio di riguardo per quanto di buono potrà concedere il territorio sulla costruzione della squadra che parteciperà al campionato nazionale Giovanissime e al primo storico campionato di C per i colori rossoverdi. Ancora una volta nell’impianto di Via Piemonte questo venerdi dalle ore 17 lo staff della Ternana Calcio Femminile sarà pronto ad accogliere nuove scoperte e neo Ferelle, che vorranno avere l’opportunità di indossare la maglia rossoverde e crescere tecnicamente a livello calcistico sotto l’occhio attento dei Mister.
Foto: Ternana calcio femminile ©