Il bacio più lungo del mondo ci sarà anche a Giove, una delle più accattivanti attrattive del programma 2017 della Notte Romantica promossa dai Borghi più Belli d’Italia e dall’Enit. Il 24 giugno, giorno fissato per l’iniziativa che coinvolge 200 comuni in tutta Italia, gli innamorati dovranno baciarsi per un minuto senza interruzione.
Il bacio più lungo del mondo è una delle tante iniziative messe in programma dall’amministrazione comunale e dalle associazioni locali e che inizieranno il 21 giugno con una delle 42 tappe del concerto itinerante “Una bacchetta per la pace” che toccherà numerosi comuni italiani.
L’evento si svolgerà a Piazza Trento e Trieste dove sono in programma anche molte altre iniziative tra cui il corteo di moto d’epoca e Ferrari, i contest fotografici, le degustazioni di prodotti tipici, le esibizioni sportive e l’illuminazione della facciata dalla chiesa parrocchiale con un effetto cielo stellato. Il 24, oltre al bacio, spazio ai giovani con il concerto “Dinosauri, il ritorno dei giovani estinti”.
Foto: (archivio) Terni Life ©