Arrestato un cittadino albanese di 43 anni per spaccio di droga (LEGGI). L’operazione messa in campo dalla squadra Mobile, in collaborazione con la squadra volante e la polizia stradale, ha infatti portato all’arresto dell’uomo regolarmente residente a Terni, titolare di una carta di soggiorno per lungo periodo, rintracciato e fermato nella zona di Marmore intorno alle 21 di ieri sera, mentre stava tornando a Terni alla guida di un auto.
Durante la perquisizione dell’auto, intestata alla compagna, è stato trovato nel cruscotto oltre un chilo di cocaina(1,106 kg) avvolta nel cellophane, destinata al mercato ternano e che avrebbe fruttato intorno ai 400mila euro.
L’uomo, in Italia dal 2002, con un precedente penale risalente allo scorso anno per reati di droga, è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Questa operazione fa seguito ad altri importanti interventi che negli ultimi tempi hanno portato al sequestro di oltre 3 chili di droga e si inserisce nel quadro di attività di prevenzione e repressione dello spaccio disposta dal questore Belfiore attraverso l’impiego della squadra volante, della mobile, del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche e di unità cinofile antidroga.
Foto: Terni Life ©