Sale la febbre per l’andata dei quarti di finale scudetto, le Ferelle affronteranno la S.S. Lazio Femminile a Roma nel Palazzetto di Fiano Romano domani alle 20.30 in posticipo serale. Grande attesa visto che i tifosi già in crisi di astinenza hanno sostenuto l’assenza delle rossoverdi per quasi un mese, infatti l’ultima gara giocata fu proprio quella con le biancocelesti al Di Vittorio con la netta vittoria della Ternana Femminile.
Tutte disponibili per Mister Pellegrini, da parte Lazio invece mancherà il portiere titolare Vecchione espulsa nella difficile gara di Locri e che sconterà una giornata di squalifica, in dubbio anche Rebe. Via libera per Maite che dopo l’infortunio all’occhio in quel di Milano era rimasta ferma circa quindici giorni per un lieve distacco della retina. Rientrata la paura, la giocatrice estremegna ha ripreso gli allenamenti normalmente senza accusare nessun risentimento.
I tifosi rossoverdi raggiungeranno lo storico Palazzetto di Fiano con un pullman e tante macchine considerando l’importanza del match che potrebbe già segnare i quarti di finale e dettare la strada per le semifinali scudetto, una partita quindi assolutamente da vincere per le Ferelle stando molto attente a una reditiva Lazio che a nomi non è da meno delle rossoverdi anche se la fortuna sembra aver voltato le spalle alla compagine romana che in questa stagione ha dovuto subire un numero di infortuni importante, ma che ora è pronta a giocarsi il tutto per tutto per ragiungere un rislutato storico. Foto: Luca Pagliaricci ©