(Francesco Petrelli) Domani, alle 15, allo stadio Liberati, la Ternana scende in campo contro il Carpi. Al termine della seduta di oggi il vice di Liverani, Antonio Alessandria, che domani siederà in panchina a causa della squalifica del primo mister, ha incontrato i giornalisti.
“Il Carpi – ha dichiarato Alessandria – è una squadra con poco possesso palla e con ripartenze veloci. Il Carpi attacca la profondità e bisogna evitare di concedere spazi. Abbiamo rispetto di tutti ma paura di nessuno. La mia presenza in sala stampa è una scelta condivisa con il mister, abbiamo preparato la partita tutta la settimana e cercherò di seguire il lavoro di Liverani”.
“La Ternana – continua Alessandria – sa quello che deve fare, la sconfitta di Brescia è alle spalle. Domani è un impegno arduo, abbiamo l’obiettivo salvezza da raggiungere e dobbiamo pedalare. Defendi è in dubbio e Rossi ha recuperato. Il posto di Meccariello sarà preso da Valjent o Masi. Questa sera con il mister scioglieremo i dubbi della coppia centrale difensiva mentre per gli altri le idee sono chiare”.
“In queste partite – conclude il mister in seconda – chi ha più fame di vincere può raccogliere l’intera posta in palio. La Ternana affronta ogni gara per fare la partita come il credo di Liverani”. Foto: ternanacalcio.com ©