buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Smantellati i tappeti elastici a piazza Tacito / Dietrofront del Comune

Quando il web dà i suoi frutti. Quando la voce del popolo conta più di ogni decisione presa dall’alto. L’installazione dei tappeti elastici a piazza Tacito, che ha fatto tanto discutere in rete, non solo per l’assenza di eleganza che apporta alla città ma anche perchè da domani arriva Umbria Jazz per le vie del centro, è stata repentinamente smontata.

Gli operai della ditta erano a lavoro da ieri pomeriggio per installare i tappeti elastici dedicati ai salti dei bambini. Stamattina l’opera era quasi conclusa. Ma dalle 14 la ditta sembra che abbia ricevuto l’ordine dal Comune di smantellare la struttura e di rimandare l’installazione alla prossima settimana. Il motivo? La piazza deve rimanere sgombra per le iniziative legate a Umbria Jazz.

Le critiche apparse sul web hanno destato sicuramente l’attenzione degli amministratori comunali che hanno voluto vederci chiaro. Infatti, hanno fatto dietrofront e rimandato l’appuntamento con i tappeti elastici alla prossima settimana. Non che piazza Tacito diventi più bella, ma almeno un tentativo di salvare la faccia con chi verrà da fuori per Umbria Jazz Spring è stato fatto. Foto: (archivio) Terni Life ©       

Print Friendly, PDF & Email