buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Novara-Ternana, Liverani: “Affrontiamo una squadra top ma non possiamo avere paura”

Durante la conferenza stampa di questa mattina mister Liverani ha parlato di un settimana  più tranquilla e vissuta con entusiasmo ” tuttavia – ha sottolineato –  la concentrazione resta massima”. Zanon è a disposizione, Di Noia partirà con la squadra e si aspettano gli ultimi esiti dei controlli, gli altri indisponibili sono gli stessi. “Tra le tre partite giocate – commenta il mister – quella con l’Avellino è stata la migliore poi il Trapani e salviamo la fase di possesso palla con il Cesena. Domani andiamo ad affrontare una squadra top, tra le blasonate che concorrono per i play-off, dobbiamo affrontarli con equilibrio non facendoli giocare rispondendo con le nostre capacità”.
“Il Novara – ricorda Liverani – viene da dieci risultati utili consecutivi ma noi in questo momento non possiamo avere paura di nessuno. Bisogna essere spietati quando si riparte. Ora affrontiamo il Novara e poi vedremo le condizioni di tutti per la trasferta di Benevento.
Domenica faremo lo scarico a Saronno e poi prenderemo il treno per Roma, lunedì allenamento nella capitale e partenza per la Campania per l’ infrasettimanale”.
Intanto l’allenatore rossorverde è in fase di valutazione: “Rossi e Germoni – spiega – in ballottaggio per la fascia e Coppola e Defendi per il centrocampo.  Sette/otto undicesimi sono decisi mentre per gli altri valuterò fino all’ultimo. Due dubbi in difesa e uno a centrocampo.
Stesso discorso – conclude Liverani – vale per la panchina”. Foto: (archivio) Terni Life ©

 

Print Friendly, PDF & Email