buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Spacciatori senza documenti tra le vie del centro: arrestati

Ieri pomeriggio la Sezione antidroga della Squadra Mobile, durante i controlli tra piazza Dalmazia, la Passeggiata e via della Rinascita, ha fermato due giovani albanesi che hanno sin da subito mostrato nervosismo. Alla richiesta di documenti hanno dichiarato di abitare fuori Terni e di essere entrati in Italia a metà febbraio grazie al passaporto biometrico e perciò legittimati a stare sul Territorio Nazionale per tre mesi per turismo senza espletare altre formalità.

Incensurati, di 25 e 26 anni, sono stati trovati con 400 euro in contanti ed un mazzo di chiavi, che hanno dato origine ad un controllo più approfondito. Trovato l’appartamento, nella stessa zona del controllo, gli agenti sono entrati con le chiavi e, dentro un armadio, hanno trovato 1 chilo di marijuana e, nascosti dietro un televisore non funzionante, due bilancini di precisione, oltre ad alcune dosi di cocaina per un totale di 5 grammi.

I due sono stati arrestati e messi a disposizione del Pubblico Ministero Marco Stramaglia e stamattina saranno giudicati per direttissima. Foto: Questura Terni ©

Print Friendly, PDF & Email