buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

La figura del femminile nel sacro, se ne parla sabato al centro RelAzion’Arti

“Io corro libera. Il canto di Diana”, una conferenza sul tema della debolezza delle donne nella società moderna derivato dalle arcaiche concezioni medievali che contrastano con la figura del femminile nel sacro secondo la tradizione romana. L’appuntamento è per sabato 4 marzo, alle 17, al centro RelAzion’Arti di viale Curio Dentato, a Terni. In occasione delle iniziative per la celebrazione dell’8 marzo la conferenza sarà incentrata sull’esaltazione dell’autonomia della natura femminile ripercorsa attraverso la figura della Dea Diana.

La conferenza a cura dell’associazione RelAzion’Arti in collaborazione con l’associazione Società Del Loto Bianco e la Palestra Dragon Heart di Terni sarà condotta da Fabio Lattanzi, insegnante di Arti Marziali Tradizionali Cinesi, chinesiologo, studioso in storia delle credenze e delle idee religiose. Introdurrà un’esibizione della soprano Valentina Piovano.

L’ingresso è libero. Info e prenotazioni Erica: [email protected] 3470325693; Fabio: [email protected] – 3355253191 Foto: Associazione Relazion’Arti ©

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email