L’Amministratore Unico e numero uno della Ternana Femminile Raffaele Basile alza il sipario sul nuovo progetto, un colpo da novanta per la città di Terni qualora si concretizzasse: la squadra vice campione d’Italia di Rieti e del grande imprenditore Roberto Pietropaoli si trasferirà al Di Vittorio per le partite di A1 e porterà il nome della Ternana sotto l’egida dei Basile.
“Si è vero- dichiara Basile – ieri ci siamo incontrati per gettare le basi. Vogliamo portare la Serie A1 a Terni e lo vogliamo fare facendo diventare la città una Capitale del nostro sport con una squadra maschile in grado di lottare per il titolo italiano e una femminile che faccia lo stesso dando spettacolo ogni domenica con le migliori al mondo. Se ci riusciremo?
Dipenderà tutto dall’Amministrazione Comunale, noi abbiamo il progetto pronto insieme a Roberto, lui ama i colori rossoverdi e vuole venire a investire sulla nostra piazza. E’ chiaro che per far diventare Terni la Capitale del calcio a 5 c’è bisogno di una casa all’altezza, se l’Amministrazione non vuole farsi sfuggire questa grandissima occasione siamo pronti a presentare il nostro progetto. I tifosi? Godranno per anni tutte le domeniche tra A1 maschile e Elite femminile”. Foto: (archivio) Terni Life ©