buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Mezzo chilo di droga nell’armadio e 4mila euro nel borsello: arrestato spacciatore ternano

Arrestato dalla Polizia di Stato uno spacciatore ternano di 30 anni. Fermato ieri a Borgo Bovio, l’uomo ha detto agli agenti di polizia di non abitare lì e di essersi trasferito fuori città. Gli investigatori della squadra antidroga, che lo controllavano da tempo, hanno continuato ad incalzarlo con le domande fino a quando il 30enne, visibilmente innervosito, ha chiesto la presenza del suo avvocato.

E’ scatta una perquisizione domiciliare, alla presenza del suo avvocato, durante la quale sono usciti fuori: 10 grammi di hashish, un trita erba, un bilancino di precisione e un foglio con appuntati vari conteggi e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi; inoltre sono stati trovati in un armadio tre involucri contenenti circa 500 grammi di marijuana e 90 di canapa indiana nascosti in un barattolo;  trovati in un borsello 4.000 euro in contanti e in una sua tasca 300 euro in banconote di vario taglio.

Il ternano, già precedentemente arrestato per spaccio dalla Polizia e  ultimamente notato in prossimità di istituti scolastici, su disposizione del Pubblico Ministero, Barbara Mazzullo, è stato arrestato e stamattina verrà giudicato per direttissima.

Foto: Terni Life e Polizia Terni©

Print Friendly, PDF & Email