Il ternano Giampiero Micciani è stato eletto vicepresidente del Comitato Regionale Umbria della Federazione Italiana Gioco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti. “Un traguardo importante sia per Giampiero, per l’impegno speso prima come presidente della delegazione provinciale di Terni, poi come consigliere regionale, sia per la delegazione stessa e per la città”, dichiara l’assessore allo Sport Emilio Giachetti.
“Terni si vede rappresentata – prosegue l’assessore – nel Comitato Regionale da un concittadino di grandi valori e qualità per il prossimo quadriennio. Una nomina importante che riconosce la validità di un percorso importante, quello di Micciani, intrapreso dentro la Federazione dal 2005 e disseminato di successi personali, ma anche di traguardi per la città, come quello di aver contribuito a dare una sede di proprietà alla delegazione ternana, casa di tutte le squadre di calcio della provincia.
Questa nomina avrà sicuramente per questa comunità, in particolare per il movimento sportivo cittadino, ricadute positive a cui il buon operato del vicepresidente, unito a quello del presidente Luigi Rapace, daranno seguito”.
Foto: da facebook ©