buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

TERNANA CONTRO IL VICENZA PER PROSEGUIRE LA SERIE POSITIVA

(Francesco Petrelli) Domani allo stadio Libero Liberati, arriva il Vicenza di Pierpaolo Bisoli, squadra rivitalizzata dopo un inizio di campionato incerto che ha visto l’avvicendamento dell’allenatore di inizio stagione, Franco Lerda. 

Tra le due compagini sono quattordici i precedenti a Terni (2 in serie A, 11 in B ed uno in Coppa Italia) e il bilancio complessivo è di sei successi rossoverdi, sei pareggi e due vittorie biancorosse. L’anno scorso la Ternana di mister Breda vinse 2-0 con le reti di Ceravolo e Falletti.  Il Vicenza di mister Bisoli è reduce dalla splendida vittoria nel derby veneto con il Verona e la Ternana punta al terzo successo consecutivo interno. La Ternana potrebbe eguagliare la striscia positiva record stagionale di cinque risultati consecutivi, tra il recupero della 1° e la 6° giornata, dove ha conquistato una vittoria e quattro pareggi.  Il Vicenza è l’unica squadra cadetta che ha fatto più punti in trasferta che in casa, 10 contro 8.
La Ternana dovrà fare a meno di Coppola e La Gumina per infortunio mentre Palumbo è squalificato.
La Ternana dovrebbe scendere in campo con Aresti in porta, Germoni, Valjent, Meccariello, Zanon in difesa, Petriccione, Bacinovic e Di Noia a centrocampo, Falletti dietro le punte Avenatti e Palombi.
Per il Vicenza squadra rimaneggiata con le assenze di Bellomo, Di Piazza, Vigorito e Signori, probabile il recupero di Raicevic e Siega. Il Vicenza potrebbe scendere in campo con Benussi, Pucino, Adejo, Esposito, D’Elia, Urso, Siega, Galano, Giacomelli, Vita, Raicevic.
Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email