Disposto per motivi di ordine e sicurezza pubblica il provvedimento del Questore di Terni che ha sospeso, per dieci giorni, la licenza di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande ed ogni altra licenza accessoria e complementare rilasciata al titolare di un bar di via Carrara. Il locale, divenuto luogo di abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose, è stato chiuso nella serata di ieri dal personale della Polizia di Stato appartenente alla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale.
Nel corso dei servizi generali di prevenzione finalizzati al controllo degli esercizi pubblici, intensificati anche per le segnalazioni pervenute dagli abitanti della zona, il personale della Squadra Volante della Questura ha in più occasioni rilevato la presenza costante nel bar di persone gravate da pregiudizi di Polizia nonché di cittadini extracomunitari non in regola con la legge sull’immigrazione.
Nello scorso mese, inoltre, sempre all’interno del bar personale della Polizia di Stato aveva arrestato un cittadino dominicano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente essendo stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.
Foto: (archivio) TerniLife ©