buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

BAR E PARCHI AL SETACCIO CON IL CANE ANTIDROGA YAGO: HASHISH NEL BILIARDINO

Oggi pomeriggio, nell’ambito dei controlli della Polizia di Stato finalizzati alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei parchi e nei luoghi di aggregazione giovanile, il personale della Squadra Volante, coordinata da Enrico Aragona, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga Yago ha effettuato controlli in tutta la città ed in diversi esercizi pubblici, oggetto di segnalazioni di cittadini.

Durante le operazioni, all’interno di un esercizio pubblico della periferia di Terni, è stato rinvenuto un pezzo di hashish occultato in un biliardino; probabilmente la sostanza stupefacente era stata nascosta da un cliente che alla vista del cane della Polizia ha pensato di disfarsene.

All’interno di un bar del centro il fiuto di Yago ha permesso di individuare e bloccare un 45enne di origini dominicane, il quale aveva indosso 5 dosi di cocaina e circa 400 euro in contanti. L’uomo è stato accompagnato in Questura e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli della Polizia sono stati estesi anche ad alcuni parchi della città e luoghi di aggregazione giovanile come Piazza Paul Harris, Parco Ciaurro. Sono stati rintracciati anche due cittadini tunisini irregolari sul territorio nazionale nei cui confronti l’Ufficio Immigrazione ha emesso i provvedimenti di espulsione.

Foto: Polizia di Stato ©

Print Friendly, PDF & Email