buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

ESSERE FELICI A PRESCINDERE DALLA TAGLIA: A TERNI IL PRIMO CURVY PRIDE DELL’UMBRIA

La bellezza in tutte le sue “morbide” forme trova spazio anche a Terni con il primo Curvy Pride Point dell’Umbria. Sabato primo ottobre, a partire dalle 16, presso il negozio di abbigliamento per taglie comode (in via Garibaldi, 56), Morena Boutique, prenderà il via l’inaugurazione del nuovo centro con consigli, trucchi e acconciature gratuite. L’evento è organizzato da Semplicemente Curvy, magazine online dedicato alle donne con le curve. Per il taglio del nastro, alle  18, interverranno Marianna Lo Presti e Simona D’Aulerio, dell’associazione nazionale Curvy Pride.

I Curvy Pride Point si stanno sviluppando in diverse città d’Italia e rappresentano il riferimento fisso all’interno del quale è possibile unirsi all’associazione nazionale Curvy Pride e avere informazioni sugli eventi ufficiali da essa organizzati. A Terni è prevista la presenza di un unico punto.

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti. Le partecipanti potranno prendere parte a un pomeriggio incentrato sull’accettazione del proprio corpo e sulla valorizzazione dei propri punti di forza. Una life coach dispenserà consigli su come imparare ad amarsi, una consulente di bellezza truccherà le partecipanti e un hairstyler ritoccherà la loro acconciatura per mostrare loro che con piccoli e semplici segreti è possibile mettere in luce tutta la propria naturale bellezza.

Curvy Pride è un’associazione di promozione sociale, che opera su tutto il territorio nazionale valorizzando la cultura della pluralità dei modelli di bellezza. Attraverso eventi e manifestazioni come i flash mob, vuole dire a tutti di prendere coscienza della necessità di riappropriarsi della propria vita, del diritto di essere felici a prescindere dalla taglia che si indossa.

Semplicemente Curvy, organizzatore dell’evento, è un magazine online che si rivolge a tutte le donne ‘morbide’ raccontandone news ed esperienze, fornendo loro uno spazio aperto di confronto, una comfort zone all’interno della quale capire che è importante amare e rispettare la propria fisicità a prescindere dai canoni imposti dalla società.

Foto: Semplicemente Curvy ©

Print Friendly, PDF & Email