Nei giorni 29, 30 e 31 Agosto la Scuola Calcio ‘Federico Mosconi’ di Orvieto organizza presso lo Stadio Comunale ‘Luigi Muzi’ di Ciconia l’ARSENAL OPEN DAY (gratuito per tutti i bambini nati dal 2004 al 2011) con la straordinaria partecipazione dei Coach Inglesi dell’Arsenal, Jelani Jackson e Jordan Williams.
Il Sindaco della Città accoglierà per il saluto ufficiale i due tecnici, Lunedì 29 agosto alle ore 13,00 presso la Sede Comunale.
La Città di Orvieto accoglie l’iniziativa come una grande opportunità per entrare a far parte di un circuito di alta qualità sportiva, dal momento che il calcio britannico ha fatto da sempre ‘la storia del calcio’. All’interno del Centro di Formazione Arsenal Soccer School a cui la Scuola Calcio ‘Federico Mosconi’ di Orvieto è affiliata per il secondo anno consecutivo, si cerca infatti di produrre un calcio inventivo, divertente e di qualità, dedicando il proprio tempo a migliorare e far crescere i più giovani per assicurare loro le massime potenzialità, preparandoli ad un futuro non solo di giocatori ma soprattutto di uomini di sport.
Foto: (archivio) TerniLife ©