buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Provincia, alla Euro Sport Club la gestione del Pattinodromo “Pioli”

La Provincia di Terni, tramite bando pubblico, ha affidato la gestione del Pattinodromo “D.Pioli” nell’area di Sabotino all’associazione Euro Sport Club di Terni, aggiudicataria del bando stesso. La consegna ufficiale è avvenuta ieri, martedì 22 aprile, con il vice Presidente Francesco Maria Ferranti che ha assegnato le chiavi dell’impianto ad Alessio Rossi, campione di pattinaggio a rotelle e neo presidente dell’associazione.

Il bando prevede l’affidamento del Pattinodromo per tre anni e la possibilità, grazie alle modifiche del regolamento federale nella parte riguardante le dimensioni degli impianti, di organizzare manifestazioni di carattere nazionale e internazionale. “Con la consegna di ieri – dichiara il vice Presidente Ferranti – facciamo ripartire un’attività sportiva importante che va ad aggiungersi a tutte le altre per le quali il sostegno della Provincia, per quanto di competenza, non è mai mancato.

La volontà del Presidente Bandecchi e la mia – conclude Ferranti – è di proseguire un percorso proficuo per il pattinaggio di modo che gli amanti di questo sport possano avere finalmente una struttura dove allenarsi e coltivare passione e talento”. La stessa volontà è stata espressa dal presidente dell’Euro Sport Club Rossi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*