Finisce senza vinti e vincitori l’atteso big match del campionato di Serie B femminile tra Ternana e Parma. Infatti, al “Gubbiotti” di Narni le rossoverdi non vanno oltre l’1-1 contro le fortissime emiliane. L’avvio è favorevole alle ferelle che però trovano il vantaggio solo nel finale di primo tempo con Petrara tra l’entusiasmo dei tifosi. In avvio di ripresa, però, arriva la rete del pareggio del Parma firmata da Ferrario. Nonostante i tentativi di entrambe le formazioni il risultato non cambierà. Per Ternana e Parma si è trattato anche del il primo pareggio in campionato. La vetta della classifica resta immutata con Ternana e Parma sempre prime ma ora a 37 punti.
TERNANA-PARMA 1-1
RETI: 45’pt Ripamonti (T), 2’st Ferrario (P)
TERNANA (4-4-2): Ghioc; Pacioni, Corrado, Gomes, Fusar Poli; Moraca (28′st Massimino), Bonetti (5′pt Ciccotti), Pirone, Vigliucci, Petrara; Ripamonti (38′st Labate). A disp.: Ciccioli, Quazzico, Capitanelli, Battistini, Zannini, Regazzoli, Lombardo. All.: Cinciotta.
PARMA (4-3-1-2): Copetti; Masu, Ambrosi, Cox, Peruzzo; Pondini, Nichele (35’st Zamanian), Rabot (25’st Benedetti); Ferrario; Kajzba, Rognoni (12’ st Distefano). A disp.: Fierro, Zazzera, Asta, Catelli, Meneghini, Ferin. All.: Colantuono.
ARBITRO: Giordani di Aprilia.
NOTE: Spettatori 500 circa. mmonite Peruzzo (P), Vigilucci (T), Zazzera (P), Nichele (P).
Foto: PARMA CALCIO 1913